Infissi e Finestre - Fratelli Felici

INFISSI E FINESTRE

divider-flag

Realizzati su misura utilizzando materiali e tecnologie all’avanguardia.

TAGLIO TERMICO

Gli infissi a taglio termico, si basano sull’interruzione della continuità del metallo grazie ad una camera in PVC o ad altro materiale a bassa conducibilità termica, posta tra l’interno e l’esterno del serramento; Essi possono essere realizzati con colori RAL standard, oppure con essenze finto-legno, da scegliere tramite vari campionari cha vi saranno forniti al momento del sopralluogo. In alcune zone l’infisso può essere certificabile per la detrazione fiscale del 50% prevista per il risparmio energetico.

PVC

Gli infissi in pvc sono destinati a zone particolarmente fredde, in quanto il materiale con il quale sono realizzati riduce al minimo il fenomeno di trasmittenza termica. All’interno del profilato, troviamo dei sagomati in ferro zincato con la funzione di sostegno e rinforzo dell’infisso stesso . Anche questi serramenti come quelli in alluminio, possono essere realizzati con un bianco standard o rivestiti con una pellicola che riproduce l’effetto legno. Tramite alcuni piccoli accorgimenti l’infisso può essere certificabile per la detazione fiscale del 50% prevista per il risparmio energetico.

ALLUMINIO / LEGNO

Questo tipo di infisso è rivolto a tutti coloro che cercano la lunga durata dell’alluminio all’esterno, ma contemporaneamente non vogliono rinunciare alla bellezza del legno dalla parte interna. I due materiali formano un unico corpo senza mai risultare a contatto diretto, grazie alle numerose guarnizioni poste tra di essi. Con il nuovo profilo alluminio/legno a taglio termico è possibile usufruire della detrazione fiscale del 50% prevista per il risparmio energetico.

Hai Bisogno di Informazioni?